Obiettivo protezione casa?

La casa è il luogo all’interno del quale trascorriamo i momenti più importanti e intimi della nostra vita. Sia che si tratti di un appartamento di città, oppure di una villetta di campagna, la protezione antifurto di finestre e portefinestre è un elemento dal quale non si può più fare a meno. La protezione della nostra casa è oramai una prerogativa essenziale per poter vivere senza pensieri.

Per essere sicuri che la nostra abitazione è adeguatamente protetta da furti e scassi, bisogna equipaggiarla con sistemi di sicurezza che riescono a salvaguardare sia l’immobile e sia le persone che ci vivono dentro.

Esistono diversi sistemi antifurto, tanto interni, quanto esterni. A partire dalle porte e dalle recinzioni, passando poi tramite inferriate di sicurezza, persiane blindate e sistemi di videosorveglianza esterni, volti a monitorare la proprietà e limitarne l’accesso agli estranei.

porta blindata

La porta blindata all’entrata di ogni casa resta il sistema di sicurezza più diffuso in Italia. Grazie alla tecnologia avanzata e ai meccanismi efficienti, la porta blindata garantisce protezione della propria casa, isolamento termico e anche isolamento acustico.

Un eccellente sistema di protezione antifurto è inoltre costituito dalle già citate persiane blindate.
Tramite l’utilizzo delle persiane blindate, Prometallicum correda i vostri infissi con una protezione antieffrazione e antifurto, senza distruggere in alcun modo l’aspetto esteriore della casa. Potete perciò dire addio alle tanto sicure, ma altrettanto antiestetiche inferriate di sicurezza.

Le persiane blindate sono un mix di sicurezza e bellezza. Inoltre sono presenti in una varia gamma di colori e dimensioni, a seconda delle preferenze e necessità di ciascun cliente.

Per la messa in sicurezza della tua casa e della tua famiglia, scegli Prometallicum, il fabbro economico Orbassano.